DoK – Where Dreams Come From

C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto… Per me, l'acqua che manca, è traboccata fuori ;)

…ecco cosa insegnano all’università :D

Posted on | aprile 2, 2007 | No Comments

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: “io scopo da dio”. Questo è marketing diretto.

Sei a una festa con degli amici e vedi una gran figa. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e dice:”quello lì scopa da dio”. Questa è pubblicità.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: “io scopo da dio”. Questo è tele-marketing.

Sei a una festa e vedi una gran figa; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici:”ti ricordi di quanto io scopi da dio?”. Questo è customer relationship management.

Sei a una festa e vedi una gran figa; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, le versi da bere, e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti,le offri una sigaretta e dici: “io scopo da dio”. Questo sono relazioni pubbliche.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: “io scopo da dio” ed in più le mostri il pacco dal vivo. Questo è merchandising.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Lei si avvicina e ti dice: “ho sentito che scopi da dio”. Questo è branding.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini, le palpi il culo e tette e le dici: “io scopo da dio”. Questo è un test di mercato.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: “io scopo da dio e resisto tutta la notte”. Questo è pubblicità ingannevole!!!!!!!!!!!!!

Comments

Leave a Reply