DoK – Where Dreams Come From

C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto… Per me, l'acqua che manca, è traboccata fuori ;)

Partita a scacchi con le sue voglie… ;)

Posted on | aprile 2, 2007 | No Comments

Lei lo desidera quando meno se l’aspetta

C’è luogo e luogo, così come c’è momento e momento. E qual è il momento ideale per fare l’amore? Una cosa è sicura, la risposta cambia da uomini a donne. Per i maschi la risposta è spesso: sempre. Per le femmine la questione è un pochino più complessa. Sarebbe troppo comodo risolvere il problema con il luogo comune della donna romantica che fa l’amore quando il momento è quello giusto e c’è una particolare atmosfera tra i due. Questo può essere vero, ma le situazioni in cui una donna può avere uno scatto di
ormoni sono molto più numerose e curiose di quanto non possiate pensare.

Cominciando da quelle più normali, una delle occasioni propizie è quando la vostra partner ha le mestruazioni. Qualcuno obbietterà, ma le donne, specie quando non vogliono avere una gravidanza, vivono l’attesa del ciclo con un po’ d’ansia, quindi l’arrivo della mestruazione darebbe alla donna un senso di sollievo tale da voler, per così dire, “festeggiare”.

Anche il lavoro può stimolare le voglie femminili. Specie dopo una settimana particolarmente massacrante, la donna può aver voglia di ricevere le vostre attenzioni e di
sentirsi un po’ coccolata.

Persino i vestiti rappresentano il primo passo verso il letto. Quando la vostra partner si prova dei nuovi vestiti in camera, che magari la fanno sentire più sexy, si troverà sicuramente dell’umore giusto per concedervi le sue grazie.

Ora parliamo delle occasioni più particolari e strane, durante le quali non vi aspettereste che la vostra partner possa aver voglia di fare l’amore. Uno di questi momenti è quando una sua cara amica si lascia con il suo ragazzo. In questa occasione la donna vorrà avere una conferma che il vostro rapporto sia ancora solido e senza pericoli. Persino quando siete voi stessi a rompere il rapporto può capitare che la donna voglia fare l’amore con voi un’ultima volta, per avere almeno un ricordo felice del periodo. Ma questo ci sembra un caso estremo.

Il più strano dei momenti, però, è quando muore una persona molto vicina alla vostra partner. Può sembrare di cattivo gusto, ma in un’occasione del genere la donna può voler essere confortata e non c’è modo migliore di essere vivi di un momento di passione. Ovviamente, ci preme ricordarlo, queste non sono regole matematiche. Il modo migliore per fare contente le vostre donne è la dolcezza e le vostre attenzioni.

Comments

Leave a Reply